Spediamo il lunedì e il martedì con corriere espresso (consegna in 48/72h), per rispettare la catena del freddo e garantire la massima freschezza e conservazione dei prodotti.
La tipologia di consegna prevista da Commerciale Biondo è quella denominata “Consegna Standard”.
Con tale tipologia di consegna, l’ordine viene gestito direttamente dal corriere che, a seconda del luogo di destinazione, lo consegnerà entro cinque giorni lavorativi fatto salvo le cause di forza maggiore di cui all’articolo 10 dei “Termini e condizioni di vendita” o altre cause ascrivibili direttamente al corriere e di cui Commerciale Biondo non è in alcun modo responsabile. A seguito del completamento dell’ordine, il Cliente riceverà la conferma via e-mail da parte di Commerciale Biondo dell’avvenuto acquisto con espressa indicazione del riepilogo dei Prodotti ordinati e dei relativi prezzi. Successivamente il Cliente riceverà da parte del corriere un’e-mail con gli aggiornamenti relativi alla gestione della consegna. Gli ordini contenenti prodotti che necessitano l’attuazione delle regole della catena del freddo, vengono sempre spediti da Commerciale Biondo nelle giornate di Lunedì o Martedì (non festivi), per garantire la sicurezza in merito alla loro conservazione. Tutti gli ordini effettuati successivamente alle ore 12:00 di qualsiasi Martedì feriale, contenenti prodotti che necessitano l’attuazione delle regole della catena del freddo, verranno spediti da Commerciale Biondo il Lunedì o il Martedì feriale successivo.
Non si garantisce la consegna al piano dell’abitazione.
La Società provvederà ad organizzare la consegna dei Prodotti al domicilio indicato dal Cliente per mezzo di trasportatori professionali selezionati. Il servizio di consegna viene garantito solo per le abitazioni raggiungibili con i mezzi in dotazione ai fornitori della Società, in presenza di abitazioni che siano raggiungibili solo tramite strade sterrate è richiesta la preventiva segnalazione alla Società che si riserva la facoltà di accettare l’ordine. La Società consegna i Prodotti solamente nelle zone abilitate. La consegna senza la presenza del Cliente è soggetta all’autorizzazione del Cliente e della Società.
Il Cliente prende atto e accetta che saranno effettuati massimo due tentativi di consegna.
Qualora non fosse possibile portare a compimento la consegna, anche a seguito dell’ultimo/eventuale tentativo, la merce rientrerà presso il magazzino o verrà smaltita.
In nessun caso è previsto il diritto al rimborso né per i Prodotti né per il costo di spedizione. All’Utente potranno essere addebitati i costi di riconsegna dei Prodotti al magazzino di Commerciale Biondo.